|
sabato 31 ottobre 2015
venerdì 30 ottobre 2015
Uomini e donne - La favola al contrario (30-10-2015)
Ester, partita da principessa, tornata Cenerentola. L’amore platonico di Cosimo, il desiderio di Annamaria...
Uomini e donne - La favola al contrario (30-10... di musicandother2014
Il Grande Fratello 2015 - 6a puntata (29-10-2015)
La Porta Rossa si apre nuovamente ai segreti: dopo Arianna e Marco, la coppia transgender di Cagliari che è riuscita a mantenere i propri segreti vincendo così 30.000 euro del premio finale, un’altra coppia entrerà per mettere a dura prova l’intuito e il montepremi dei concorrenti.
Scontro al televoto tra Lidia e Federica… chi delle due dovrà lasciare la Casa? Ma a Grande Fratello le sorprese non finiscono mai: nel corso della puntata una doppia eliminazione a sorpresa spiazzerà i ragazzi e metterà in crisi gli ‘equilibri’ raggiunti…
Dopo aver trascorso una notte nella Casa Rocco Siffredi ha stilato una classifica dei ragazzi e delle ragazze con più sex appeal. Per 20.000 euro del loro montepremi i concorrenti dovranno indovinarla.
E ancora, Rebecca, l’ex monaco di Eboli, riceverà una sorpresa da parte del padre.
Tra nuove alleanze e vecchi attriti, il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination.
I telespettatori che da sempre sognano di vivere una settimana all’interno della Casa di Grande Fratello, provando anche a minare l’integrità del montepremi finale, ora potranno farlo: chi ha un segreto da raccontare e pensa di essere così bravo a ingannare i concorrenti, può scrivere una mail a segretigrandefratello@gmail.com.
1a parte
Il Grande Fratello 2015 - 6a puntata (29-10... di musicandother2014
2a parte
Il Grande Fratello 2015 - 6a puntata (29-10... di musicandother2014
giovedì 29 ottobre 2015
Uomini e donne - La resa di Silvia (29-10-2015)
Amedeo porta a casa sua Martina, Gianmarco raggiunge Laura a Milano.
Uomini e donne - La resa di Silvia (29-10-2015) di musicandother2014
Uomini e donne - La resa di Silvia (29-10-2015) di musicandother2014
Fronte del palco - Il Volo (28-10-2015)
I tre ragazzi del "Volo" ripercorrono la loro carriera con Simone Annichiarico, svelandoci curiosità e progetti futuri.
Fronte del palco - Il Volo (28-10-2015) di musicandother2014
mercoledì 28 ottobre 2015
Uomini e donne - Fulmini e saette (28-10-2015)
Silvia più presa da Fabio che da Rafael, Laura delusa da Gianmarco se ne va.
La strada dei miracoli - Puntata del 27 ottobre 2015
Il programma si apre con la storia della Madonnina di Giampilieri e la testimonianza di Pina Micali, la cui casa è diventata meta di preghiera e devozione. Tra gli altri temi della serata, la figura della mistica Teresa Scopelliti (casalinga di Reggio Calabria che ogni mese vede la Madonna e le affida messaggi e profezie) e il giallo intorno alla presunta e smentita malattia di Papa Francesco.
Valeria Marini, infine, interviene per raccontare il lato spirituale della sua vita.
Tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive, La strada dei Miracoli è completato dalla presenza di ospiti autorevoli come Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio e il professor Luigi Garlaschelli oltre a documenti inediti e reportage sul campo.
La strada dei miracoli - Puntata del 27 ottobre... di musicandother2014
Il più grande pasticcere Show (2) - 1a puntata (27-10-2015)
Protagonisti della prima puntata trenta candidati che aspirano a conquistare un posto nell'accademia dei Pastry Chef di "Il più grande pasticcere" e che saranno giudicati da tre maestri dell’alta pasticceria: Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini. Accanto a loro, a valutare le prove in esterna, il maestro Iginio Massari.
I trenta candidati si cimenteranno in prove ad eliminazione diretta e non dovranno lasciarsi ingannare dalla “dolcezza” della professione dei tre giudici, che saranno severi e sceglieranno solo dieci di loro, ritenuti i migliori e idonei a varcare la soglia della Nuova Accademia.
In ciascuna puntata, poi, i pasticceri si sottoporranno a tre prove culinarie di pasticceria: una prima prova in Accademia, durante la quale – giudicati da Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini – saranno chiamati a preparare un dolce seguendo un tema scelto dai giudici entro un tempo prestabilito. Al termine, dopo l’assaggio, saranno decretati i peggiori che disputeranno la prova eliminatoria di fine puntata.
La seconda prova, invece, sarà in esterna e qui i concorrenti che hanno superato la prima prova (divisi in squadre o in coppie), dovranno realizzare un dessert o un buffet di dolci, sotto gli occhi del Maestro Iginio Massari. Ogni prova esterna sarà ospitata in una location diversa del nostro Paese, e i giovani professionisti dovranno lasciarsi ispirare dai luoghi per le proprie creazioni dolciarie. Infine, la prova eliminatoria, in cui i pasticceri peggiori della prima prova e della prova in esterna tornati in Accademia si sfideranno in una gara di abilità a tempo. L’obiettivo è essere riammessi nel gruppo, evitando l’eliminazione definitiva.
Il più grande pasticcere Show (2) - 1a puntata... di musicandother2014
martedì 27 ottobre 2015
Uomini e donne - Fulmini e saette (27-10-2015)
Gianluca accusa la redazione e viene “invitato” a lasciare il programma...
Pechino Express - Il Nuovo Mondo - 9a puntata (26-10-2015)
Pechino Express 2015 va verso la finale. Dopo l’eliminazione degli Artisti (Paola Barale e Piero Filoni), nella nona tappa, la prima in Brasile, i viaggiatori sono pronti a sbarcare nella città di San Paolo. Le coppie rimaste in gara sono ancora quattro: gli Antipodi, le Persiane, gli Espatriati e le Professoresse. Inutile dire che il viaggio-sfida di Pechino Express si fa davvero interessante!
Il Brasile è il Paese scelto per ospitare la fase finale del programma. Sarà infatti la città di San Paolo ad accogliere le quattro coppie rimaste in gara. Con 11 milioni di abitanti la metropoli brasiliana è considerata la terza area metropolitana per numero di abitanti del globo. Si assisterà ad un vero e proprio scambio di coppie e si vedranno #antipodi (Pinna e Roberto Bertolini), #persiane (Fariba e Giulia Salemi), #espatriati (Kang e Son Pascal) e #professoresse (Eleonora Cortini e Laura Forgia) come non si sono mai visti prima. Inoltre, dopo essere andati alla ricerca di cibo per settimane, in questa puntata gli avventurieri di Pechino Express saranno protagonisti di una “delirante” abbuffata. Una scorpacciata del piatto nazionale del Brasile che lascerà spazio ad esilaranti gag tra i semifinalisti in gara. Punto di arrivo di un percorso lungo 345 chilometri, il porto di Paraty che, posto ad un’altitudine di soli 5 metri sul livello del mare, è stato progettato affinché le strade si inondassero durante le maree facilitando così il trasporto dei materiali all’interno della città.
In questo insolito scenario Costantino della Gherardesca guiderà al rush finale le 4 coppie rimaste in gara che lotteranno per accedere alla finalissima in programma lunedì 2 novembre.
1a parte
Pechino Express - Il Nuovo Mondo - 9a puntata... di musicandother2014
Video alternativo 1a parte
2a parte
Pechino Express - Il Nuovo Mondo - 9a puntata... di musicandother2014
Video alternativo
lunedì 26 ottobre 2015
Uomini e donne - Tu chiamale se vuoi attrazioni (26-10-2015)
Giorgio chiude con “Annie” e apre con “Grace”. Gemma rivendica il magico e istantaneo feeling con Giorgio.
domenica 25 ottobre 2015
Ulisse - Il piacere della scoperta - Imparare dalla natura (24-10-2015)
In questa puntata Ulisse ci porterà nell’affascinante mondo della Natura. Guidati da Alberto Angela, faremo una curiosa esplorazione attraverso due mondi lontanissimi ma paralleli: gli ambienti naturali e i laboratori dove si studiano le tecnologie più avanzate. Muovendoci nei primi scopriremo perché alcune specie animali sembrano avere capacità degne dei più incredibili supereroi, mentre entrando nei secondi vedremo gli strumenti messi a punto dai ricercatori per cercare di farle nostre.
Vedremo dunque come la natura non cessa mai di stupirci con le sue inesauribili invenzioni e con gli adattamenti che consentono alle diverse specie di superare le difficoltà più estreme. Noi uomini non ci siamo accontentati di ammirarla, sempre più spesso abbiamo voluto imitarla, facendo nostri strumenti che sono propri di altri esseri viventi.
Con Alberto Angela scopriremo quanto sia utile disporre di una tecnologia presa in prestito dalla natura, come nel caso dell’incredibile senso del tatto delle foche, che potrebbe dare grandissima autonomia a una macchina intelligente. Oppure la possibile applicazione di una capacità animale più sorprendente, come nel caso del modo di comunicare degli elefanti che potrebbe salvare la vita a persone rimaste intrappolate in una miniera.
In altri laboratori universitari si studiano le capacità di eco localizzazione dei pipistrelli, che possono aiutare i non vedenti a compiere operazioni complesse come andare in bicicletta in montagna.
L’elenco degli strumenti studiati per farci vivere meglio o affrontare situazioni difficili, ispirandosi a ciò che sanno fare altri esseri viventi, è però apparentemente illimitato, e include fra l’altro tute per piloti concepite basandosi su un “trucco” rubato alle giraffe, contenitori a prova di urti estremi pensati osservando il cranio del picchio e, naturalmente, organi artificiali pensati a imitazione di quelli naturali, come il pancreas.
Infine, con i ricercatori italiani del progetto Sherpa metteremo alla prova dei veri e propri “cani da soccorso artificiali” e scopriremo come, in questo caso, imparando dalla natura, si riesca, tramite l’intelligenza artificiale, a salvare ogni anno più di 100 vite umane.
sabato 24 ottobre 2015
Tale e Quale Show 2015 - 7a puntata (23-10-2015)
Di seguito la puntata intera ed i video delle singole esibizioni:
Puntata intera
Tale e Quale Show 2015 - 7a puntata (23-10-2015) di musicandother2014
Singole esibizioni:
- Massimo Ranieri - Francesco Cicchella canta ''Se bruciasse la città''
- Whitney Houston - Karima canta ''Greatest love of all''
- Anna Oxa - Giulia Luzi canta ''Un'emozione da poco''
- Elvis Presley - Walter Nudo canta ''You don't have to say you love me''
- Dalida - Bianca Guaccero canta ''Ciao amore, ciao''
- Franco Califano - Max Giusti canta ''La mia libertà''
- Annie Lennox - Elena Di Cioccio canta ''Why''
- Vasco Rossi - Savino Zaba canta ''Ogni volta''
- Raffaella Carrà - Laura Freddi canta ''Fiesta''
- Zucchero - Sergio Friscia canta ''Diavolo in me''
- Francesco De Gregori - Massimo Lopez canta ''Generale''
- Cyndi Lauper - Cosima Coppola canta ''Girls just want to have fun''
- La classifica finale della quinta puntata - Vince Francesco Cicchella - Massimo Ranieri
- Francesco Cicchella vince la 5° edizione di Tale e Quale show (chi resta e chi lascia)
Puntata intera
Tale e Quale Show 2015 - 7a puntata (23-10-2015) di musicandother2014
Singole esibizioni:
- Massimo Ranieri - Francesco Cicchella canta ''Se bruciasse la città''
- Whitney Houston - Karima canta ''Greatest love of all''
- Anna Oxa - Giulia Luzi canta ''Un'emozione da poco''
- Elvis Presley - Walter Nudo canta ''You don't have to say you love me''
- Dalida - Bianca Guaccero canta ''Ciao amore, ciao''
- Franco Califano - Max Giusti canta ''La mia libertà''
- Annie Lennox - Elena Di Cioccio canta ''Why''
- Vasco Rossi - Savino Zaba canta ''Ogni volta''
- Raffaella Carrà - Laura Freddi canta ''Fiesta''
- Zucchero - Sergio Friscia canta ''Diavolo in me''
- Francesco De Gregori - Massimo Lopez canta ''Generale''
- Cyndi Lauper - Cosima Coppola canta ''Girls just want to have fun''
- La classifica finale della quinta puntata - Vince Francesco Cicchella - Massimo Ranieri
- Francesco Cicchella vince la 5° edizione di Tale e Quale show (chi resta e chi lascia)
venerdì 23 ottobre 2015
Il Grande Fratello 2015 - 5a puntata (22-10-2015)
- Rocco Siffredi a torso nudo in Casa e poi nella missione con i ragazzi.
Rocco Siffredi si collega direttamente dalla casa e a letto a torso nud0 dice alla conduttrice: "Sono molto nud0, finalmente sono nella tua Casa, sono pronto a passare qui tutta la notte". Appena i ragazzi entrano nella stanza vengono congelati dal "freeze" e Rocco si alza con indosso solo una salvietta. Lui si mette quindi una vestaglia e comincia a dare consigli a Simone che viene "scongelato" ma è molto agitato. Rocco si avvicina subito a Rossella: "La trovo tanta, sento una energia positiva". Siffredi insegna a Simone come baciarla, a cominciare dalla presa dei fianchi. E quindi gli fa vedere come baciarla avvicinandosi a lei. Simone lo prende alla lettera e si avvicina subito alla ragazza: "Questo bacio fammelo almeno penetrante!" e bacia sul serio Rossella. Prova anche a baciarle il seno ma lei si ritrae. E la Marcuzzi tuona: "Simone, non è che devi prendere alla lettera quello che ti dice Rocco!". Siffredi chiede a Simone: “Come fai a resistere tanto?” (intendendo resistere alle avances di Rossella) e lui risponde: “Come fai tu a resistere tanto?”. E sulla possibile sofferenza al bacio della fidanzata fuori dalla casa di Simone, Rocco commenta: “E’ fuori. Non c’è qui”. Lui resta nella Casa e dorme (?) tutta la notte con i ragazzi. Avrà sette giorni per valutare il sex appeal di ognuno dei concorrenti. Giovedì prossimo i ragazzi dovranno ipotizzare la classifica stilata dalla porn0star cercando di essere il più fedeli possibili al Siffredi-pensiero. Altrimenti 20mila euro del montepremi finale andranno in fumo.
- Mary, Giovanni contro Luigi.
Giovanni è arrabbiato con Luigi che ha subito corteggiato la sua "fidanzata" Mary, così i due ragazzi si vedono per chiarire. Il medico accusa il rivale in amore di "stalking": "Non riesco a capire se dentro la casa c'è un uomo che si chiama Luigi, uno come lui, non è un uomo. E' trasparente per me, non lo vedo, lui che scrive libri sull'amore non può comportarsi così. Prima era un gattino bagnato e poi è diventato un leone". "Io non l'ho mai reputato una persona intelligente - replica Luigi - Mary può dire la sua, sarei contento se lei lo facesse. Io non so che dire". Dopo gli insulti reciproci i due si salutano senza salutarsi. E Mary chiarisce: "Luigi non ha nessuna speranza con me". "La verità è che a Giovanni di Mary non frega nulla", dice Malgioglio, da sempre scettico nei confronti del "dottor Gio".
- Tutte contro Valentina, rissa tra ragazze.
Dopo Federica, sotto accusa è il rapporto di Alessandro con Valentina. "Io mi lego alle persone vere, non c'è interesse", sottolinea la Miss. "Non credo che a Valentina piaccia Alessandro - interviene Verdiana - forse non è abituata a cercare la complicità delle donne". In pochi secondi nella Casa scoppia una rissa tra le ragazze e Valentina che accusa la maggior parte di loro di essere false. "Io non sono falsa, ma Valentina non mi piace, lei è educata e in casa si dà da fare, ma lei qui cerca le telecamere. Io sono qui per condividere l'esperienza con i compagni di viaggio", sottolinea Rossella.
- Alessandro, sorpresa dalla mamma.
Entra la madre di Alessandro, che ha appena festeggiato il compleanno, con una missione speciale. Il ragazzo è freezato e non può muoversi, ma si abbandona a un abbraccio e bacia la sua mamma. "Fai l'Alessandro di sempre, ridi e scherza e non ti distrarre con ste' femmine", gli consiglia la mamma Maria. Che prende una busta con su scritto il primo nome del ragazzo salvo tra i tre in nomination. "La persona che resta nella casa è Alessandro", legge la signora Maria.
- Televoto, eliminata Mary.
Tra Alessandro, Simone e Mary esce l'infermiera con il 54% di televoti. Lei: "Forse il pubblico voleva che mi riunissi con Giovanni e ha notato la mia tristezza".
- Diego nuovo concorrente: batte Antonio e Thiago.
Verdiana entra nel Garage e conosce dal vivo i tre ragazzi: Antonio (la sua prima volta è stata a 18 anni, ama il tango argentino ma non lo sa ballare), Diego (85 kg di muscoli, ama gli sport e in amore è un cacciatore ma gli piacciono le prede che combattono) e Thiago (arriva dal Brasile, ha una passione per la cucina, gli piacciono i fiori e gli amici lo chiamano Smile). E lei: "Scelgo con fatica Diego". Gli dà un bacio e lui diventa un nuovo concorrente del GF14.
- Nomination, al televoto Lidia e Federica.
Lidia e Jessica danno i due voti a Valentina-Manfredi e uno a Simone-Rebecca. Rossella e Barbara votano Rebecca-Simone e poi Luigi. Kevin vota le gemelle e poi Luigi. Rebecca e Simone votano le gemelle e poi Federica. Luigi nomina Federica-Alessandro e poi le gemelle. Verdiana indica Luigi e poi Alessandro-Federica. Alessandro e Federica votano Valentina-Manfredi e poi Verdiana. Manfredi e Valentina indicano e poi le gemelle.
Lidia-Jessica e per Alessandro-Federica 6 voti. Vanno in nomination Lidia e Federica, le due "pretendenti" di Alessandro.
Il Grande Fratello 2015 - 5a puntata (22-10-2015) di musicandother2014
Uomini e donne - Vieni via con me (23-10-2015)
Ester esce dal programma con Claudio. Discussioni su Gianluca ed Erika, Gemma vince la sfilata.
giovedì 22 ottobre 2015
Uomini e donne - Attenti all’ex! (22-10-2015)
Gianluca aggredito in un locale. Francesco e Francesca chiudono, Pasquale e Irene pure, ma per lui arrivano cinque dame.
mercoledì 21 ottobre 2015
Uomini e donne - Paolo contro tutte (21-10-2015)
Giorgio e Anna a cena insieme e poi in albergo, ma sembra non sia successo niente...
La strada dei miracoli - Puntata del 20 ottobre 2015
Nuovo appuntamento con La strada dei Miracoli, il settimanale condotto da Safiria Leccese.
Il programma si apre con la figura di Padre Pio e la testimonianza in studio di un uomo miracolato dal frate di Pietrelcina. Pippo Baudo interviene per raccontare il lato spirituale della sua vita.
Tra gli altri temi della serata, i casi di abusi sessuali nella Chiesa, stigmatizzati con un fortissimo mea culpa anche da Papa Francesco.
Tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive, La strada dei miracoli è completato dalla presenza di ospiti autorevoli come Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio e il professor Luigi Garlaschelli oltre a documenti inediti e reportage sul campo.
La strada dei miracoli - Puntata del 20 ottobre... di musicandother2014
martedì 20 ottobre 2015
Uomini e donne - Piovono baci (20-10-2015)
2° bacio per Melissa e Rafael, 1° per Martina, Laura, Loretta e Fabio.
lunedì 19 ottobre 2015
Pechino Express - Il Nuovo Mondo - 8a puntata (19-10-2015)
Pechino Express, ottava tappa 19 ottobre 2015: vincono gli Antipodi, Artisti eliminati.
Lunghissimo il tragitto di questa tappa (ben 410 chilometri) che partendo da Cuzco condurrà i viaggiatori fino a Puno, sulle sponde del Lago Titicaca, il lago navigabile più alto del mondo – 3.812 metri sopra il livello del mare – che separa il Perù dalla Bolivia. E proprio sulle sponde del Titicaca avrà luogo la tappa più emozionante di questo viaggio on the road. I viaggiatori, infatti, si troveranno di fronte all’antica popolazione degli Uros che, per scappare dagli attacchi degli Inca, costruì delle vere e proprie isole galleggianti dove tutt’oggi vive. La natura sarà più che mai protagonista in questo ottavo appuntamento carico di momenti commoventi e di insolite sorprese.
Pechino Express - Il Nuovo Mondo - 8a puntata... di musicandother2014
Uomini e donne - C’eravamo tanto amati (19-10-2015)
Polemica al veleno tra Gemma e Giorgio. Alessio vince sia la sfida con Gianluca sia la finalissima della sfilata.
domenica 18 ottobre 2015
Ulisse - Il piacere della scoperta - Splendori di Puglia (2a parte) (17-10-2015)
Nella seconda tappa del viaggio in Puglia di Ulisse, il piacere della scoperta, in onda il 17 ottobre, vedremo Alberto Angela tra le varie zone del Salento. Si comincia da Lecce, dalle tante meraviglie barocche che caratterizzano la città. Palazzi, chiese, strade e, proprio nella piazza principale, i resti di un anfiteatro romano che presenta delle autentiche sorprese. Tra le viuzze del centro storico un antico laboratorio permette di scoprire i segreti di un’arte caratteristica del Salento: la lavorazione della cartapesta, materiale molto usato per le statue di santi da portare in processione.
Ulisse ci condurrà poi all’interno della basilica di Santa Caterina d’Alessandria, nella città di Galatina, uno dei tesori più preziosi della zona, dove sembra di trovarsi non più in Puglia, ma ad Assisi, grazie agli affreschi di sapore giottesco che decorano le pareti e il soffitto della chiesa.
Proprio a Galatina aveva il suo culmine, in occasione della festa di San Pietro e Paolo, il rito della taranta, fenomeno antico oggi scomparso e trasformato in occasione di festa nell’appuntamento annuale della Notte della taranta.Il mare con le tante grotte scavate dalle onde, come la celebre Zinzulusa, cittadine costiere famose nel mondo, come Gallipoli e Santa Maria di Leuca. E poi il bene forse più prezioso del Salento: l’olio. Alberto Angela, in un uliveto millenario, racconterà l’antica arte dell’estrazione dell’olio. Infine, una visita nel Museo archeologico di Taranto, detto Marta, dove sono custoditi gioielli antichi che per la particolare raffinatezza nulla hanno da invidiare a quelli moderni.
sabato 17 ottobre 2015
Tale e Quale Show 2015 - 6a puntata (16-10-2015)
Di seguito la puntata intera ed i video delle singole esibizioni:
Puntata intera
Tale e Quale Show 2015 - 6a puntata (16-10-2015) di musicandother2014
Singole esibizioni:
- Caterina Caselli - Elena Di Cioccio canta ''Nessuno mi può giudicare''
- Arisa - Bianca Guaccero canta ''La notte''
- Al Bano e Romina Power - Max Giusti e Cosima Coppola cantano ''Felicità''
- Edith Piaf - Giulia Luzi canta ''Non je ne regrette rien''
- Rino Gaetano - Savino Zaba canta ''Gianna''
- Stevie Wonder - Francesco Cicchella canta ''I just called to say I love you''
- Chiara - Laura Freddi canta ''Straordinario''
- Aretha Franklin - Karima canta ''Think''
- Domenico Modugno - Massimo Lopez canta ''La lontananza''
- Simone Cristicchi - Sergio Friscia canta ''Vorrei cantare come Biagio''
- Ricky Martin - Walter Nudo canta ''(Un dos tres) Maria''
- Mission Impossible: Carmen Miranda - Gabriele Cirilli canta ''Tico - tico''
- Le imitazioni della prossima settimana
- La classifica finale della quinta puntata: vince Francesco Cicchella - Stevie Wonder
Puntata intera
Tale e Quale Show 2015 - 6a puntata (16-10-2015) di musicandother2014
Singole esibizioni:
- Caterina Caselli - Elena Di Cioccio canta ''Nessuno mi può giudicare''
- Arisa - Bianca Guaccero canta ''La notte''
- Al Bano e Romina Power - Max Giusti e Cosima Coppola cantano ''Felicità''
- Edith Piaf - Giulia Luzi canta ''Non je ne regrette rien''
- Rino Gaetano - Savino Zaba canta ''Gianna''
- Stevie Wonder - Francesco Cicchella canta ''I just called to say I love you''
- Chiara - Laura Freddi canta ''Straordinario''
- Aretha Franklin - Karima canta ''Think''
- Domenico Modugno - Massimo Lopez canta ''La lontananza''
- Simone Cristicchi - Sergio Friscia canta ''Vorrei cantare come Biagio''
- Ricky Martin - Walter Nudo canta ''(Un dos tres) Maria''
- Mission Impossible: Carmen Miranda - Gabriele Cirilli canta ''Tico - tico''
- Le imitazioni della prossima settimana
- La classifica finale della quinta puntata: vince Francesco Cicchella - Stevie Wonder
venerdì 16 ottobre 2015
Il Grande Fratello 2015 - 4a puntata (15-10-2015)
Grande Fratello 14, quarta puntata: Giovanni si ritira, Igor eliminato, tre in nomination, Argentero bacia Rebecca.
Ci sarà un grande ritorno: Luca Argentero, terzo classificato della terza edizione di GF, farà ritorno nella Casa. L’attore torinese varcherà di nuovo la porta rossa che lo ha lanciato nel 2003 e interagirà con i concorrenti di questa edizione. Sarà l'occasione anche per promuovere il film "Poli opposti".
Al centro della puntata il televoto tra Igor e Luigi. Chi tra il giovane ucraino adottato da una famiglia palermitana e il napoletano, scrittore (“orfano” del fratello Peppe eliminato la scorsa settimana) sarà il secondo eliminato dalla Casa?
E ancora, Giovanni, l’ortopedico sardo, si trova costretto ad affrontare un problema personale che potrebbe portarlo a lasciare il reality. Come reagiranno i suoi compagni d’avventura e soprattutto Mary, la ragazza alla quale Giovanni si è legato nel corso delle ultime settimane?
Continuano le disavventure per Federica Lepanto all’interno della casa più spiata d’Italia. Durante la scorsa notte la giovane concorrente del Grande Fratello è stata duramente insultata da alcuni suoi coinquilini. Non è la prima volta che la ventiduenne originaria di Salerno viene presa di mira tra le mura della casa. Stando alle prime anticipazioni sulla puntata odierna, Alessia Marcuzzi ne parlerà in studio sui nuovi casi di bullismo contro Federica.
Riassunto della quarta puntata:
Lidia, Alessandro e Federica: né triangolo amoroso né coppia innamorata.
Alessandro forse è ancora preso da Lidia che però considera la storia ormai chiusa. Parte quindi un freeze ed entra Annarita, la sorella di Alessandro che sprona il fratello a superare questa storia finita e non piangere più. Interpellato Cristiano Malgioglio va giù piatto: "Il succo del discorso era 'questa non portarcela più a casa'. Ma lei ha una storia con un modello egiziano, gli arabi sono gelosi e lei resterà zitella". Federica e Alessandro si ritrovano nella stanza blu e viene mostrato un filmato in cui si vedono le reazioni di lei alla settimana appena trascorsa. Lui è colpito dalla sue lacrime, lei dice di essersi "sentita esclusa". Alessandro ha scritto una lettera indirizzata a lei. Può decidere se aprirla o strapparla. Lei decide di leggere ma avverte che non sa cosa succederà dopo, perché si sente "comunque la seconda". La ragazza piange a dirotto davanti alle parole di lui che riassume la storia storia e le dice che per lei "ci sarà sempre ma come amica e compagna di squadra". Lei dice di "essere stata molto male" e di sperare "che ci possa essere molto bene".
Luca Argentero torna nella Casa e bacia Rebecca.
Luca Argentero ritorna nella Casa (fu concorrente della terza edizione) e viene mostrata la scena che i concorrenti del GF devono reinterpretare, tratta dal film con Sarah Felberbaum Poli opposti che si conclude con un bacio. La prima a mettersi alla prova è Rebecca, che deve recitare proprio con Argentero. Sul piano della recitazione forse c'è qualcosa da limare, ma sul bacio sembra dare il meglio di sé. Poi tocca a Manfredi e Valentina. E la prova la passano a pieni voti.
Giovanni si ritira e torna a fare il medico (video), bacio con Mary, critiche da Malgioglio.
“E’ ciò che ho desiderato per tutta la vita ed è ciò per cui ho lottato da sempre, è ovvio che ci tenga in maniera particolare”: con queste parole Giovanni, medico 34enne sassarese, specializzando in ortopedia, commenta la decisione di abbandonare la Casa per tornare alla professione di medico. “Sono orgoglioso di tornare al mio lavoro e orgoglioso del lavoro che faccio”, dice Giovanni che, poi, spiega la sua situazione anche a Mary, la ragazza con cui ha vissuto una storia d’amore in questi giorni in Casa, e a tutti suoi compagni di avventura di GF. “Devo uscire, stasera, perché devo rientrare a lavoro domani. Ciò che sai è che ciò che ti ho detto è vero e che ti aspetterò quando uscirai”, dichiara a Mary che gli risponde: “Spero di incontrarti fuori e di continuare a vivere emozioni che ho provato qui dentro perché erano sincere al 100%, l’importante è che non perdi mai questo sorriso”.
“Dopo questi giorni passati meravigliosamente – doce lui agli altri ragazzi, molti in lacrime, Rebecca in primis, dopo aver appreso la notizia - devo rientrare al lavoro e ci devo rientrare entro domani. E’ ciò per cui ho lottato e lavorato per tutta la vita. Sono riuscito a raggiungere dei traguardi ma ne dovrò raggiungerne sempre di migliori. Volevo fare questa esperienza innanzitutto per alleggerire quello che era un momento della mia vita, per conoscere persone diverse da quelle che sono abituato a frequentare giornalmente. Ho conosciuto delle persone meravigliose, sono stato meravigliosamente con voi, con tutti”. Ciliegina sulla torta è un videomessaggio della mamma.
Malgioglio fa a pezzi l'idillio tra Giovanni e Mary dicendo che lui è un farfallone che cerca solo una storia di pochi giorni. E cita anche Giulia Salemi di Pechino Express ma il dottore nega di essere stato fidanzato con lei.
Tra Igor e Luigi eliminato il ragazzo adottato.
E’ Igor, 26enne nato in Ucraina e adottato da una famiglia di Palermo all’età di 12 anni, il secondo eliminato di Grande Fratello 14. 53% di televoti nei suoi confronti. Già nei primi giorni in Casa ha raccontato agli altri ragazzi la sua storia, di come lui e suo fratello Slavic siano stati abbandonati e cresciuti in due orfanatrofi diversi. “Mia madre ci ha abbandonato per salvarci – ha spiegato il ragazzo - La situazione in casa non era bella, anzi direi proprio difficile…”. Durante gli anni in istituto Igor ha viaggiato molto, fino a quando una famiglia di Palermo non gli ha chiesto se voleva essere adottato. Da allora la sua vita è cambiata, ma ha perso i contatti col fratello, ritrovato solo 3 anni fa grazie a un suo amico poliziotto: “Non vedo mio fratello da 15 anni, per 12 non l’ho sentito. Quando il mio amico poliziotto mi ha dato il suo numero l’ho chiamato subito, mi ha detto che la mamma è morta e che vede ogni tanto nostro padre… 3 minuti di telefonata dopo 12 anni… un’adrenalina…”, racconta commuovendosi. Per lui come sorpresa la foto di quando era piccolo (con lui il fratello e la mamma che nel frattempo non c'è più). Per Luigi, salvo, l'incontro commovente con il fratello Peppe dietro il vetro di una stanza.
Verdiana, casting tra tre aspiranti sostituti di Giovanni.
Verdiana, single da 6 anni, viene chiamata nel confessionale e le viene offerto di fare il casting per il sostituto del medico sardo. Si parte con Diego Ianniello, 29enne istruttore di tennis e personal trainer. Poi tocca ad Antonio Primieri, tour operator di Perugia, 23 anni. E si finisce con Thiago Ricci, direttore di sala di Salvador de Bahia. Per tutta la settimana Verdiana potrà vederli e parlarci e poi la sua opinione sarà decisiva nella scelta.
Nomination: al televoto Simone, Mary e Alessandro.
Rossella e Barbara danno 2 voti a Mary-Kevin ("Lei è stata incoerente ed è venuta da noi nel momento del bisogno") e 1 voto a Rebecca-Simone ("Lei non prende mai una posizione"). Valentina e Manfredi danno 2 voti ad Alessandro-Federica ("Lei non è integrata nella Casa e a volte non mostra la sua vera personalità") e 1 voto a Rebecca-Simone ("Lei non si schiera mai"). Alessandro e Federica danno 2 voti a Rebecca-Simone ("Lei ha detto una cosa falsa su me a Federica") e 1 voto a Mary-Kevin ("Per esclusione"). Lidia e Jessica danno 2 voti a Mary-Kevin ("Lei è stata assente") e 1 voto a Rebecca-Simone ("Lei ha avuto atteggiamenti strani, un po' da stratega"). Luigi dà 2 voti a Simone-Rebecca ("Sono troppo programmatori") e 1 voto a Mary-Kevin ("Con lei ho scambiato 3-4 parole"). Rebecca e Simone danno 2 voti ad Alessandro-Federica ("Lei fa l'Ape Maia e sta dalla parte di tutti") e 1 voto a Rossella-Barbara (Rebecca: "Rossella chiama in causa per situazioni amorose che non mi competono"). Kevin e Mary danno 2 voti a Barbara-Rossella ("Troppo pettegole") e 1 voto a Luigi ("Un grande giocatore, una persona falsa").
Ecco il verdetto: 7 voti a Rebecca-Simone, 6 a Mary-Kevin, 4 ad Alessandro-Federica. Decidono di andare al televoto Simone, Mary e Alessandro.
1a parte
Il Grande Fratello 2015 - 4a puntata (15-10... di musicandother2014
2a parte
Il Grande Fratello 2015 - 4a puntata (15-10... di musicandother2014
Uomini e donne - Il “j’accuse” di Tina (16-10-2015)
Gianmarco e Veronica sotto accusa... Silvia bacia Rafael. Laura in pole position per Gianmarco.
giovedì 15 ottobre 2015
Uomini e donne - Obiettivo Amore (15-10-2015)
Erika si fida di Gianluca, Francesco conosce Francesca, Claudio cerca di recuperare con Ester.
mercoledì 14 ottobre 2015
Uomini e donne - Tina bacia tutti (14-10-2015)
Tina bacia soprattutto Giorgio. Continua la polemica tra Gemma, Gianni e Tina, ma questa volta si arrabbia anche Giorgio.
La strada dei miracoli - Puntata del 13 ottobre 2015
Torna per la seconda stagione "La strada dei miracoli".
1a parte
La strada dei miracoli - Puntata del 13 ottobre... di musicandother2014
2a parte
La strada dei miracoli - Puntata del 13 ottobre... di musicandother2014
A condurre la trasmissione ci sarà Safiria Leccese e diverse storie che ci lasceranno senza parole. Nel promo si racconta che la redazione ha girato il mondo alla ricerca di guarigioni inspiegabili e mondi misteriosi con protagonisti incredibili. Saranno raccontate delle storie straordinarie fatte di conversioni incredibili. L'invito viene rivolto anche ai non credenti per cercare insieme di dare delle spiegazioni scientifiche a fatti che possono sembrare inspiegabili.
1a parte
La strada dei miracoli - Puntata del 13 ottobre... di musicandother2014
2a parte
La strada dei miracoli - Puntata del 13 ottobre... di musicandother2014
martedì 13 ottobre 2015
Uomini e donne - Amedeo bacia ancora (13-10-2015)
La reazione di Sophia non si fa attendere. Rossana e Martina tornano, Silvia elimina Maurizio.
Pechino Express - Il Nuovo Mondo - 7a puntata (12-10-2015)
Pechino Express 2015: settima puntata - Fratello e Sorella ritirati, nessun eliminato.
La gara sarà ancora una volta ambientata interamente in Perù ma un evento imprevisto ne segnerà indelebilmente il prosieguo.
Le Professoresse vengono rimproverate: "Ci sono state dei soldi, ma non li abbiamo usati", raccontano loro. Costantino spiega: "Avete infranto una delle regole di questo programma, siete viaggiatori e non mendicanti. Non potete mai toccare soldi, sarete penalizzate; in questa classifica scenderete di una posizione".
Gli Espatriati vincono questa tappa. L'ultime coppie arrivate al traguardo - e quindi a rischio - sono quelle degli Artisti e delle Professoresse. Son e Kang nominano Paola e Piero per l'eliminazione. La Barale commenta: "Tira più un carro di buoi...". Ma la tappa non è eliminatoria, sono salvi. Il passeggero misterioso della prossima puntata si chiama "Luigi". Chi sarà? Bertolini spera in Marzullo.
Pechino Express - Il Nuovo Mondo - 7a puntata... di musicandother2014
lunedì 12 ottobre 2015
Uomini e donne - Le strade del cuore (12-10-2015)
Ester e Claudio: una fine dolorosa. Gianni critica Gilda e Raffaele, secondo lui poco interessati a trovare l’amore.
domenica 11 ottobre 2015
Ulisse - Il piacere della scoperta - Splendori di Puglia (1a parte) (10-10-2015)
Comincia da Castel del Monte il viaggio in Puglia del programma Ulisse, il piacere della scoperta articolato in due puntate, nel corso delle quali Alberto Angela percorrerà le strade che portano dal Gargano al Salento per far rivivere gli splendori di questa terra ricca di storia, di cultura e di arte. Tante le sorprese lungo il cammino, tante le bellezze che i secoli e i popoli che hanno abitato in questo territorio hanno lasciato come testimonianza.
La prima puntata, in onda il 10 ottobre, si aprirà con uno dei simboli della Puglia e dell’Italia: Castel del Monte, lo straordinario edificio voluto da Federico II per segnalare a chiunque lo vedesse, anche a chilometri di distanza, che questa era una terra governata da un grande imperatore. E in questo castello, come nei tanti distribuiti in tutta la Puglia, la funzione di difesa dagli attacchi esterni si unisce alla magnificenza, alla bellezza della costruzione. A difendere questa terra così ricca ed esposta ad attacchi anche dal mare, contribuivano chiese fortificate come la cattedrale di Trani, che si innalza sulla costa come punto di riferimento per i naviganti ma anche come deterrente ai possibili invasori. Nel corso dei secoli tante popolazioni si sono stabilite in Puglia: i dauni nel foggiano, i peuceti nel barese, e poi i greci, i romani, i bizantini, i normanni, gli svevi. Alberto Angela ci mostrerà, i resti di una donna di 28 mila anni custodita nel Museo di Ostuni. Una donna che portava in grembo un bambino di circa otto mesi, morta forse per complicanze della gravidanza, definita la mamma più antica del mondo. Ulisse ci farà percorrere il territorio pugliese, quanto mai vario e affascinante: e così potremo vedere dal mare del Gargano e delle Tremiti alle case imbiancate a calce, esaltate dall’azzurro del cielo. E poi le grotte scavate dai fiumi come quelle famose di Castellana.
Ad Alberobello, Alberto Angela racconterà le particolarità dei celebri trulli mostrando come venivano costruiti e come si viveva al loro interno. Un sistema di vita molto diverso da quello che vedremo in una masseria fortificata e soprattutto nel centro storico di Bari, nei cui vicoli, a tratti, il tempo sembra essersi fermato.
La prima parte di questo viaggio in Puglia si chiude a Barletta, dove Alberto Angela cercherà di ricostruire la verità storica su un avvenimento che tutti conosciamo fin dalle scuole elementari: la disfida di Barletta.
Nella seconda tappa del viaggio in Puglia di Ulisse, il piacere della scoperta, in onda il 17 ottobre, vedremo Alberto Angela tra le varie zone del Salento. Si comincia da Lecce, dalle tante meraviglie barocche che caratterizzano la città. Palazzi, chiese, strade e, proprio nella piazza principale, i resti di un anfiteatro romano che presenta delle autentiche sorprese. Tra le viuzze del centro storico un antico laboratorio permette di scoprire i segreti di un’arte caratteristica del Salento: la lavorazione della cartapesta, materiale molto usato per le statue di santi da portare in processione.
Ulisse ci condurrà poi all’interno della basilica di Santa Caterina d’Alessandria, nella città di Galatina, uno dei tesori più preziosi della zona, dove sembra di trovarsi non più in Puglia, ma ad Assisi, grazie agli affreschi di sapore giottesco che decorano le pareti e il soffitto della chiesa.
Proprio a Galatina aveva il suo culmine, in occasione della festa di San Pietro e Paolo, il rito della taranta, fenomeno antico oggi scomparso e trasformato in occasione di festa nell’appuntamento annuale della Notte della taranta.Il mare con le tante grotte scavate dalle onde, come la celebre Zinzulusa, cittadine costiere famose nel mondo, come Gallipoli e Santa Maria di Leuca. E poi il bene forse più prezioso del Salento: l’olio. Alberto Angela, in un uliveto millenario, racconterà l’antica arte dell’estrazione dell’olio. Infine, una visita nel Museo archeologico di Taranto, detto Marta, dove sono custoditi gioielli antichi che per la particolare raffinatezza nulla hanno da invidiare a quelli moderni.
Iscriviti a:
Post (Atom)