martedì 21 luglio 2015

Temptation Island (2) - 5a puntata (21-07-2015)

Temptation Island, puntata del 21 luglio: Isabella lascia Mauro, Dario reagisce male allo scherzo di Claudia.



Le coppie rimaste sono 4: Amedeo Andreozzi (25 anni) e Alessia Messina (21 anni), la coppia di novelli in arrivo da Uomini e Donne, Dario Loda (24 anni) e Claudia Merli (22 anni), la coppia in cerca della fiducia mancante, Emanuele D'Avanzo (33 anni) e Alessandra De Angelis (21 anni), gli eterni fidanzati, Mauro Donà (40 anni) e Isabella Falasconi (41 anni), la coppia del trono Over che si chiede “Mi trasferisco per te?.

Alcune single tentatrici e alcuni single tentatori:
Rossana, 26 anni, assistente direzionale; Marinella, 20 anni, modella; Fabiola, 24 anni, ballerina; Marta, 26 anni, ingegnere biomedico; Laura, 31 anni, art director; Daniela, 31 anni, modella taglie forti; Chiara, 20 anni, studentessa universitaria; Marina, 25 anni, truccatrice.
Davide, 22 anni, pr; Emiliano, 31 anni, facchino; Andrea, 27 anni, personal trainer; Alessandro, 32 anni, ingegnere meccanico; Nicolò, 27 anni, agente finanziario; Federico, 30 anni, store manager; Massimo, 31 anni, responsabile marketing; Giorgio, 23 anni, studente universitario; Marco, 25 anni, cameriere.


Riassunto e frasi cult della quinta puntata:
Week-end romantici per Emanuele e Fabiola (mentre Alessandra resta in villaggio e si dispera), Alessia e Alessandro, Amedeo e Chiara, Mauro e Marta (mentre Isabella è raggiunta dall'amica del cuore Cinzia).
Dario nel pinnettu vede un flirt tra la fidanzata Claudia e il single Marco: è tutta una messa in scena ideata da lei per metterlo alla prova. Lui: "Guarda sto scemo di mer*a. Ecco lo schiavetto". Infatti il tentatore le ha portato la colazione a letto. Ma si prende anche cura di lei in un negozio. Dario è nervoso: "I piccoli gesti li ho fatti anch'io nei suoi confronti. Spero non sia niente di importante tra loro. Se fanno un week-end insieme metto la testa sottoterra. Mi fa star male questa cosa qua, non so se riuscirei a mandarla giù". Arriva una barca con la scritta "Claudia sei nel mio cuore". Continua lo scherzo di lei... e Dario vede quest'imbarcazione e la prende malissimo. Dario spacca tutto e piange, Amedeo a stento lo placa. Lui: "Non so se ce la faccio, non posso immaginare di tornare a casa senza lei, la mia vita senza di lei... non riesco!". E poi: "Lei è sempre stata innamorata di me... anche quando l'ho tradita". Claudia osserva la reazione di Dario nel falò e commenta: "Amore mio! Non mi aspettavo che la prendesse così male, non ho mai avuto dubbi su lui, volevo una sua reazione, non pensavo di essere così importante per lui".
Marta vorrebbe un momento di intimità con Mauro ma lui continua a prendere tempo. E lei: "Allora non dovevi neanche allungare le tue mani sul mio corpo se hai dei princìpi solidi!". Lui: "Di là ho una fidanzata". Lei: "Ora te lo ricordi? E quando dormivi sotto le coperte con me?". Marta piange: "Mi hai fatto molto male! Non pensavo che le cose andassero così oltre". Mauro: "Ti sei innamorata?". Ma lei svicola. Isabella recupera tutte le immagini ed è interdetta: "Che schifo! Risposta definitiva, non è l'uomo per me, finisce qua, non ho niente da dirgli. Mi fanno pena, non ho parole, si decrive da solo, lui ridicolo, ha lo stesso atteggiamento che ha adottato con me. Io da oggi sono single a tutti gli effetti".
Alessia vede cosa ha combinato Amedeo con Fabiola (bagno notturno e feeling sempre più stretto) e commenta: ""Il sentimento che provo per lui lo provo solo per lui. Mi ha fatto male che lui si sia aperto con lei".
Alessandra vede Emanuele e Fabiola insperarabili (anche nel ritirarsi insieme la notte) ed è a pezzi: "Non lo vorrei neanche vedere o ascoltare, non avrei mai immaginato che potesse accadere qualcosa del genere, mi aveva sempre riempito la vita, ora vuole a tutti i costi questa ragazza. E' finita, lui si sta trattenendo ma si sta sforzando molto. Non ho parole, non me lo aspettavo. Un colpo al cuore, una cosa bruttissima. Lo schifo a morte, lo odio con tutto me stesso".
E avviene il confronto immediato tra i due. Emanuele prima ne parla con la single Fabiola a cui dice che Alessandra non sta bene. "Questa cosa mi fa pensare ma non sono pentito. Non succede mai nulla per caso... Ti voglio bene", dice lui. Lei piange e spera di rivederlo: "Non ti voglio perdere, capito?". Alessandra esordisce così con Emanuele: "Cosa ti è successo? Come hai fatto a perderti? Mi hai distrutto". Ma sul più bello la puntata finisce...


Temptation Island (2) - 5a puntata (21-07-2015) di musicandother2014

Nessun commento:

Posta un commento